



Finestre scorrevoli in PVC
Per i vostri progetti di costruzione e ristrutturazione, scegliete un tipo di finestra vantaggioso: la finestra scorrevole in PVC. Grazie alle sue ampie superfici vetrate, lascia entrare la massima quantità di luce. Siete alla ricerca della finestra in PVC ideale per il vostro futuro cantiere? Oknoprime vi offre i profili raffinati ed intelligenti per soddisfare le esigenze estetiche e tecniche dei vostri clienti.
Filtro
DOMANDE?
ESCLUSIVAMENTE PER I PROFESSIONISTI. (1)Fortemente per i professionisti!
- Galleria di foto e video
- Schede dei prodotti e schede tecniche
- Informazioni sulla produzione
- Garanzie
- Assistenza tecnica
- Supporto clienti
- Area commerciale
Colori disponibili per le finestre in PVC
Scoprite la gamma di colori disponibili per le porte finestre scorrevoli in PVC. La personalizzazione è molto facile con un’ampia scelta di colori e finiture.


Accessori e prodotti aggiuntivi per sistemi scorrevoli in PVC
Per completare i vostri serramenti in PVC, trovate una selezione di attrezzature che danno un tocco finale ai serramenti. Che si tratti di migliorare la sicurezza, proteggere dal sole o dagli insetti, abbiamo gli accessori e le attrezzature giuste per le finestre in PVC dei vostri clienti.
I vantaggi delle finestre scorrevoli in PVC
Non importa se si tratta di una casa moderna o tradizionale, la finestra scorrevole in PVC su misura è un elemento che apre casa all’esterno. È apprezzato per le sue linee pulite e la luminosità che offre.
Ottimo rapporto qualità/prezzo
I sistemi scorrevoli in PVC sono meno costosi di quelli in alluminio o in legno e sono più accessibili. Ciò non pregiudica la qualità dei prodotti. Il PVC è un materiale provato, che rappresenta un punto di riferimento nel campo di serramenti. Permette di creare prodotti con ottime prestazioni energetiche. Inoltre, è praticamente indistruttibile e resistente alle alte e basse temperature e agli agenti atmosferici.
Personalizzazione estetica
Uno dei vantaggi del PVC è l’ampia scelta di colori. Per integrarsi meglio con lo stile della casa o dell’arredamento, si possono anche applicare delle pellicole: ad effetto legno, opaco, venato, ecc. Così personalizzato, lo scorrevole in PVC si integra perfettamente con l’ambiente circostante.
Isolamento termico ed acustico per un comfort ottimale
Il PVC è un materiale naturalmente isolante. Questo lo rende il materiale preferito quando si tratta di finestre e porte finestre. Oggi le caratteristiche d’isolamento sono di primaria importanza nella scelta dei serramenti. Il design delle finestre scorrevoli in PVC è tale da offrire molta luce e godere del calore del sole, sia in estate che in inverno. In combinazione con un vetro doppio o triplo, le sue proprietà isolanti sono potenziate.

Tipi di apertura per finestre scorrevoli in PVC
Scorrevole in linea
Le finestre scorrevoli in linea si aprono facendo semplicemente scorrere un’anta mobile sopra un’altra su un sistema di binari incassati. Offre numerose possibilità di combinazione per adattarsi ai vincoli e ai desideri architettonici.
Alzante scorrevole
Nel caso di finestre scorrevoli standard, le spazzole vengono utilizzate per sigillare la finestra. Nel caso di una finestra in PVC alzante scorrevole, si utilizzano guarnizioni in gomma. La finestra è facile da maneggiare e si apre sollevando l’anta prima di farla scorrere. Il sistema alzante scorrevole è particolarmente indicato per le grandi superfici vetrate, che sono più pesanti. È esteticamente gradevole e ha una soglia ribassata che ne migliora le qualità d’isolamento termico. È anche più accessibile per le persone a mobilità ridotta.
Scorrevole traslante
Facile da installare, la finestra scorrevole traslante in PVC è adatta sia per progetti di ristrutturazione che di costruzione. L’anta mobile scorre sull’anta fissa grazie ad una guida. È sufficiente tirare la maniglia e far scorrere l’anta per aprire la finestra. È anche possibile dotarla di una funzione ad anta ribalta per ventilare senza aprire completamente la finestra.
