



Finestre scorrevoli miste (alluminio/legno - alluminio/PVC)
La finestra scorrevole mista combina i vantaggi di due materiali. In genere si trova la combinazione di legno o PVC all’interno e alluminio all’esterno. L’alluminio è un materiale ideale per produzione di serramenti perché è estremamente resistente agli agenti atmosferici e non richiede una particolare manutenzione. Non arrugginisce, non corrode, non si scolorisce e non si deforma e rimane al suo posto per molti anni. Per gli interni, il legno conferisce calore e fascino naturale sia agli edifici moderni che a quelli più antichi. Il PVC offre ottime qualità isolanti. Scegliere una finestra scorrevole mista significa optare per i vantaggi di due materiali contemporaneamente ad un costo inferiore. Offre un isolamento perfetto e un design pulito.
Filtro
DOMANDE?
ESCLUSIVAMENTE PER I PROFESSIONISTI. (1)Fortemente per i professionisti!
- Galleria di foto e video
- Schede dei prodotti e schede tecniche
- Informazioni sulla produzione
- Garanzie
- Assistenza tecnica
- Supporto clienti
- Area commerciale
Colori disponibili per le finestre combinate
Per i serramenti misti, ci sono molte possibilità di personalizzazione! Per una finestra in legno con rivestimento in alluminio, i vostri clienti possono scegliere tra diverse essenze di legno e opzioni di laccatura per la parte in alluminio (tabella colori RAL). Per il PVC è disponibile una moltitudine di colori per trovare la tonalità più adatta all’arredamento.


Accessori e prodotti aggiuntivi per sistemi di scorrimento misti
Per migliorare la qualità e il comfort delle finestre scorrevoli miste, offriamo una gamma d’accessori ed attrezzature. Scegliete la sicurezza con tapparelle antieffrazione o migliorate la vita quotidiana dei vostri clienti con zanzariere o protezioni solari. Troverete anche una selezione di ferramenta: coprifili, copricerniere, maniglie, serrature, ecc
I diversi tipi di porte scorrevoli miste
Finestre scorrevoli in alluminio e PVC
L’alluminio e il PVC sono due materiali dalle caratteristiche tecniche vantaggiose. Una finestra in alluminio/PVC beneficia della combinazione dei due materiali, rendendo il prodotto ancora più efficiente.
Per gli interni si preferisce il PVC. Offre eccellenti proprietà d’ isolamento termico ed acustico. Per questo motivo, è particolarmente utilizzato nelle case passive.
L’alluminio è il materiale ideale per l’esterno del serramento. Funge da baluardo per proteggere la casa dalle intemperie. La sua eccellente resistenza agli effetti del tempo e degli agenti atmosferici fa sì che mantenga inalterate le sue proprietà. In combinazione con il PVC, offre un isolamento supplementare. Sono disponibili diverse opzioni di colore per garantire l’armonia all’interno dell’edificio.
Con Oknoprime avete un’ampia scelta di finestre scorrevoli miste. Scegliete la combinazione di PVC e alluminio per offrire ai vostri clienti prodotti di qualità!
Finestre scorrevoli in legno con rivestimento in alluminio
La finestra mista alluminio/legno è la scelta ideale quando si desidera un prodotto che sia al tempo stesso estetico ed isolante! Il legno è apprezzato per il suo calore e per l’atmosfera che conferisce agli interni delle case. Collocata all’interno, è protetta e non è soggetta a diverse condizioni atmosferiche. È l’alluminio, all’esterno della finestra, che funge da baluardo per proteggere l’edificio.
Il legno è un materiale naturalmente isolante. Offre eccellenti prestazioni energetiche e previene le perdite di calore e di suono. Le diverse essenze e colori disponibili consentono di trovare facilmente una tinta che si abbini agli interni della casa.
Tuttavia, è un materiale che richiede una maggiore manutenzione. Ecco perché la copertura in alluminio è un rinforzo ideale per questo tipo di prodotto. La resistenza e la durata dell’alluminio all’esterno garantiscono un prodotto ottimale. Non è influenzato dal tempo e dalle condizioni climatiche estreme.
Una finestra scorrevole mista alluminio/legno è una soluzione estetica ed efficiente, adatta a tutti i tipi di costruzione.

Sistemi di scorrimento misti offerti da Oknoprime
Per soddisfare le vostre aspettative, selezioniamo i nostri prodotti con cura. Scegliete tra un’ampia gamma di finestre scorrevoli miste. Indipendentemente se scegliate una combinazione legno/alluminio o PVC/alluminio, potrete beneficiare di serramenti ad alte prestazioni, solidi ed estetici.
Offriamo diversi tipi di porte scorrevoli miste:
- Scorrevole traslante o parallelo, per consentire la ventilazione senza aprire completamente la finestra dal lato;
- Alzante scorrevole, facile da manovrare anche con le grandi superfici vetrate.
Le capacità isolanti dei nostri prodotti sono controllate regolarmente per garantire la conformità alle norme in vigore. Tutte le caratteristiche tecniche sono riportate nelle schede del prodotto.
Desiderate ricevere una consulenza personale su come eseguire il vostro ordine? Affidatevi al know-how degli esperti di Oknoprime. I nostri team saranno lieti di aiutarvi a scegliere i vostri serramenti.
