



Produttore europeo di finestre scorrevoli per tutti i vostri progetti
Per aprire completamente una stanza verso l’esterno, la finestra scorrevole è il prodotto essenziale. Grazie alle sue ampie superfici vetrate, dona un aspetto moderno alle abitazioni, favorendo al contempo il risparmio energetico. Indipendentemente se si tratta di nuove costruzioni o delle ristrutturazioni, questa è sempre una soluzione elegante e raffinata.
La finestra scorrevole
In inverno, permette ai abitanti di beneficiare della luce naturale e del dolce calore del sole. In estate, questa apre la casa verso gli spazi che stanno all’esterno. Si differenzia molto dalle portefinestre e finestre ad anta ribalta in quanto l’apertura su binari gli consente di progettare superfici vetrate molto più ampie. Che si scelga un produttore di finestre scorrevoli in PVC, alluminio, legno o miste, tutti i prodotti offerti su Oknoprime hanno eccellenti qualità isolanti, termiche ed acustiche. I nostri consulenti tecnici sono a disposizione per guidarvi nella scelta dei serramenti e rispondere alle vostre domande. Beneficiate di un’assistenza personalizzata per garantire il migliore completamento dei vostri progetti.
Come parte di una nuova costruzione o di una ristrutturazione, la finestra a golfo scorrevole è una soluzione elegante e di design. In inverno, permette ai residenti di beneficiare della luce naturale e del dolce calore del sole. In estate, funge da apertura agli spazi esterni. Si differenzia dalle porte finestre perché si apre su binari, rendendo possibile la progettazione di spazi vetrati molto ampi. Che si scelga un produttore di finestre scorrevoli in PVC, alluminio, legno o miste, tutti i prodotti offerti su Oknoprime godono di eccellenti qualità isolanti, termiche e acustiche. I nostri consulenti tecnici sono a disposizione per aiutarvi a scegliere la vostra falegnameria e rispondere a qualsiasi domanda. Approfittate del nostro supporto personalizzato per aiutarvi a completare con successo i vostri progetti.
DOMANDE?
ESCLUSIVAMENTE PER I PROFESSIONISTI. (1)Fortemente per i professionisti!
- Galleria di foto e video
- Schede dei prodotti e schede tecniche
- Informazioni sulla produzione
- Garanzie
- Assistenza tecnica
- Supporto clienti
- Area commerciale
I DIVERSI TIPI DI COPERTURE SCORREVOLI
La scelta di un sistema scorrevole non è una questione banale. Deve soddisfare una serie di criteri importanti, tra cui l’estetica, la resistenza, l’isolamento e il budget. Per un progetto su misura, offriamo diversi tipi di profili per finestre scorrevoli, realizzati con materiali sicuri. Le possibilità sono ampie e vi permettono di creare il prodotto che soddisfa le esigenze dei vostri clienti.
I modelli di produttori di infissi scorrevoli in vetro presenti su Oknoprime sono stati sottoposti a un rigido processo di selezione. Scelti per le loro proprietà e la loro durata, ci proponiamo di offrirvi il meglio della falegnameria europea.






Scorrevoli in alluminio
Équipés de rupture de pont thermique, nos baies vitrées accordéons en aluminium assurent d’excellentes performances d’isolation thermique et phonique. Elles répondent efficacement aux besoins de vos clients en termes de confort de vie. Résistantes aux intempéries, elles ne craignent ni la rouille, ni les déformations. L’utilisation de l’aluminium pour ce type de création permet de déployer de grandes surfaces vitrées, grâce à la rigidité et la robustesse du matériau. Entièrement recyclable et incombustible, il constitue un choix idéal pour un produit tel que les baies coulissantes pliantes.
Scorrevoli in PVC
La finestra scorrevole in PVC è la soluzione ideale quando si desidera un prodotto che combini comfort ed estetica al miglior prezzo possibile. Grazie alle sue eccellenti prestazioni energetiche, il PVC è un materiale molto popolare per la progettazione di finestre. Permette di creare profili ad un prezzo economico senza compromettere l’efficienza energetica e il design. Classici, alzanti scorrevoli o traslanti, le finestre scorrevoli in PVC sono disponibili in diverse forme per soddisfare le esigenze e i desideri di tutti. Sul nostro sito web troverete una selezione di serramenti certificati e realizzati in Europa.


Scorrevoli in legno
Apprezzato per la sua eleganza e per il suo calore, il legno è un materiale ampiamente utilizzato dai produttori di finestre scorrevoli. Naturalmente isolante quando viene combinato con vetrocamere di alta qualità, diventa un modo efficace per ridurre le bollette energetiche. Le finestre scorrevoli in legno possono essere realizzate con diverse essenze: pino, rovere, meranti, ecc. Sono disponibili in diversi colori per soddisfare i desideri di tutti.
Che si tratti di ristrutturazioni o di nuove costruzioni, lo scorrevole in legno si adatta facilmente all’ambiente circostante per dare un tocco unico agli edifici. I nostri serramenti in legno provengono da foreste gestite in modo sostenibile e sono trattati con cura per garantirne la longevità.
Sistemi scorrevoli misti
Per beneficiare di tutti i vantaggi di ciascun materiale, vi presentiamo finestre scorrevoli miste. Un rivestimento in alluminio su una finestra scorrevole in PVC combina le eccellenti qualità isolanti del PVC all’interno con le linee sottili e pulite dell’alluminio all’esterno. Il rivestimento viene applicato al telaio e all’anta della finestra e gli dona un aspetto più moderno ed estetico.
Questa soluzione soddisfa gli elevati requisiti d’isolamento termico e di sicurezza. Lo stesso vale per la combinazione di legno e rivestimento in alluminio. L’unione di questi due materiali offre un prodotto finale ad alte prestazioni e di lunga durata. L’alluminio protegge le finestre dagli effetti del tempo e delle intemperie, aumentandone la durata.
