Produttore di frangisole orientabili da esterno
Il frangisole orientabile va installato all’esterno. Potremmo chiamarlo con diversi nomi come tenda da sole per facciate, brise-soleil, veneziana esterna. È realizzato con lamelle in alluminio, che lo rendono resistente agli agenti atmosferici. Il frangisole viene utilizzato in particolare per la protezione dal sole. Grazie all’inclinazione delle lamelle, è possibile scegliere la quantità di luce che entra in casa. È un dispositivo di design che si adatta perfettamente alle case e agli edifici contemporanei. Il frangisole orientabile da esterno è una risorsa ideale per le grandi superfici vetrate, per proteggere dal calore.
Filtri
Flip Box
Vedi il prodotto
Tous produits BSO
DécouvrirDOMANDE?
ESCLUSIVAMENTE PER I PROFESSIONISTI. (1)Fortemente per i professionisti!
- Galleria di foto e video
- Schede dei prodotti e schede tecniche
- Informazioni sulla produzione
- Garanzie
- Assistenza tecnica
- Supporto clienti
- Area commerciale
Qual è la differenza tra un frangisole e una tapparella avvolgibile?

Una tapparella è costituita da un telo con le lamelle, solitamente in alluminio o in PVC. Non sono regolabili. Vengono posizionati uno sopra l’altro e garantiscono l’oscurità totale quando è chiusa. Un frangisole orientabile da esterno ha le lamelle in alluminio molto sottili. Come una tapparella, può essere abbassato parzialmente o completamente. Tuttavia, il frangisole consente all’utente di regolare la direzione delle lamelle per scegliere la quantità di luce da far entrare nella stanza.
Una tapparella è un prodotto che migliora l’isolamento di una casa. Le lamelle orientabili di un frangisole non sono isolate e quindi non hanno la stessa funzione. Inoltre, non è un’opzione di sicurezza ottimale per le abitazioni, come lo è invece l’avvolgibile.
I vantaggi di frangisole da esterno
Una soluzione efficace per la protezione dal calore e dall'abbagliamento
Una posizione esposta a sud è eccellente per ottenere una luce ottimale. Tuttavia, durante i caldi mesi estivi, questo può diventare rapidamente un calvario! Se non avete l’aria condizionata e volete rinfrescare i vostri spazi interni, è essenziale essere ben attrezzati. Questo vale soprattutto per le grandi superfici in vetro. Oggi sono molto apprezzati per il loro aspetto moderno e per la loro capacità di fornire una bella luce in tutte le stagioni, ma possono anche essere una fonte di calore. I frangisole da esterno sono una buona soluzione per proteggersi da questo problema. Le lamelle orientabili fungono da schermo per proteggere dal sole e impedire l’ingresso del calore.
È anche un ottimo modo per migliorare la privacy senza dover vivere completamente al buio. L’utente sceglie l’orientamento delle lamelle per mantenere la propria privacy e godere della luce esterna.
Installazione all'esterno
Siamo abituati alle tende veneziane per interni, ma per la protezione dalla luce forte, il frangisole esterno è una soluzione più efficace. Aumenta il comfort abitativo agendo come schermo per la privacy e come barriera contro il forte calore. Fissato all’esterno dell’edificio, offre un’eccellente protezione alle finestre e ne rafforza l’isolamento, resistendo a pioggia, vento e raggi UV. Il frangisole aggiunge un tocco di modernità alle facciate degli edifici. È adatto sia per le nuove costruzioni che per i progetti di ristrutturazione.