

Finestre e porte finestre miste (alluminio/legno oppure alluminio/PVC)
Scegliendo i serramenti misti usufruiamo dei vantaggi di ciascun materiale per un risultato ad alte prestazioni! Per risparmiare energia e beneficiare di un prodotto di qualità, isolante e resistente, la finestra mista è la scelta ideale.
Una finestra mista è il risultato della combinazione di due materiali nella realizzazione del prodotto. In genere si utilizza l’alluminio sull’esterno, unito con PVC o con legno all’interno. L’alluminio è un materiale resistente che non richiede una particolare manutenzione e ha un’ottima resistenza alle intemperie. Non arrugginisce, non scolorisce e non si deforma sotto l’effetto di temperature elevate o basse. È quindi un materiale da preferire per l’uso esterno. All’interno, il calore del legno conferisce un fascino naturale e un’eleganza alle case. Il PVC può essere facilmente personalizzato per adattarsi a tutti i tipi d’interni.
Filtro
DOMANDE?
ESCLUSIVAMENTE PER I PROFESSIONISTI. (1)Fortemente per i professionisti!
- Galleria di foto e video
- Schede dei prodotti e schede tecniche
- Informazioni sulla produzione
- Garanzie
- Assistenza tecnica
- Supporto clienti
- Area commerciale
Colori disponibili
I diversi materiali utilizzati per la produzione di finestre ibride consentono numerose personalizzazioni. Scoprite le opzioni di laccatura (tabella colori RAL) e i tipi di legno disponibili per le finestre combinate legno-alluminio. Per PVC-alluminio oltre alle laccature RAL dall’esterno potete scegliere tra una vasta gamma di pellicole per trovare il colore desiderato dall’interno della stanza.


Accessori e altri prodotti dedicati per le finestre combinate
Procurate la sicurezza e il comfort ai vostri clienti con gli accessori per finestre e porte finestre combinate (alluminio/legno e alluminio/PVC). Scegliete tra una selezione di prodotti aggiuntivi come tapparelle integrate, zanzariere o tende. È inoltre disponibile un’ampia gamma di ferramenta per personalizzare l’ordine: maniglie, copricerniere, aeratori, coprifili e altro.
Finestre miste legno/alluminio
Finestre miste legno/alluminio
Queste finestre sono state progettate con legno all’interno e alluminio all’esterno. Combinano le caratteristiche di entrambi i materiali.
L’alluminio è molto apprezzato ed utilizzato nelle costruzioni recenti o anche nelle ristrutturazioni. Conferisce alle facciate degli edifici un aspetto moderno e di design. Le possibilità di laccatura offerte dai produttori di finestre combinate legno-alluminio consentono di scegliere tra un’ampia gamma di colori e strutture. In questo modo la finestra si integra perfettamente con l’ambiente circostante. La resistenza agli agenti atmosferici dell’alluminio lo rende una scelta ideale per l’esterno dell’edificio. Inoltre, è di facile manutenzione e non arrugginisce. Ciò significa che la finestra rimane in perfette condizioni per molti anni.
Per gli interni, il legno conferisce calore e un aspetto naturale ed elegante. Questo materiale, utilizzato da secoli, non ha bisogno di dimostrare la propria solidità. È disponibile in vari colori ed essenze: pino, rovere o meranti. Il legno viene utilizzato solo per l’interno dell’edificio, non è soggetto alle varie condizioni climatiche e non deve essere quindi trattato/ mantenuto in modo così intensivo come se fosse usato anche all’esterno.
La combinazione di questi due materiali rende il prodotto ancora più efficiente in termini di caratteristiche termiche ed acustiche. La finestra combinata legno-alluminio consente di risparmiare energia.
Les fenêtres mixtes PVC/alu
Ces deux matériaux sont reconnus pour leurs qualités et leurs caractéristiques techniques. Une fenêtre PVC avec capotage alu remplit tous les critères en matière de confort et de performance.
Le PVC possède d’excellentes capacités d’isolation. Grâce à lui, les déperditions de chaleur ne sont plus un souci. Il permet donc de moins consommer et de réduire sa facture d’énergie. Il est réservé pour la partie intérieure des bâtiments et permet de nombreuses personnalisation concernant le coloris. De cette manière, il est facile d’intégrer une fenêtre mixte PVC alu aux habitations.
En extérieur, l’aluminium fait office de barrière et permet de renforcer l’isolation thermique et phonique de la fenêtre ou de la porte-fenêtre. Peu contraignant, c’est un matériau robuste et durable qui se décline sous plusieurs couleurs afin de correspondre à l’architecture et au style du bâtiment. Pour des performances accrues, optez pour une fenêtre équipée d’un système à double joint de frappe et d’un double vitrage.
Les fabricants de fenêtres mixtes alu PVC offrent de nombreuses possibilités d’ouvertures : à la française, oscillo-battante, coulissante, à châssis fixe… Pour vos chantiers, vous bénéficiez ainsi d’un large choix afin de répondre aux attentes de vos clients.

Finestre miste disponibili sul sito di Oknoprime
Sul nostro sito troverete il meglio dei serramenti. Per soddisfare pienamente le aspettative dei vostri clienti, offriamo un’ampia gamma di finestre e porte finestre miste. La combinazione dell’alluminio con il legno o con il PVC consente d’ottenere prodotti resistenti ed estetici. Le prestazioni termiche dei serramenti offerti sul nostro sito sono regolarmente monitorate durante i controlli di qualità. Per essere sicuri delle caratteristiche di ogni prodotto, potete consultare le nostre schede tecniche.
Avete bisogno di consigli per fare la vostra scelta? I nostri consulenti tecnici sono a vostra disposizione. Questi esperti vi guideranno nella ricerca di un prodotto ideale per il vostro progetto. Approfittate dei prodotti di alta qualità di Oknoprime ad un prezzo di fabbrica e prodotti in Europa.
